startup pavia

Benvenuti nel sito del Polo Tecnologico di Pavia

Start up pitch final round

Start up pitch final round

Il Polo Tecnologico di Pavia premia le migliori start up
del percorso di accelerazione

Lunedì 24 luglio alle 11.00 nella sala conferenze del Polo Tecnologico di Pavia si svolgerà lo “Start up pitch final roundevento conclusivo del percorso di accelerazione svolto dalle start up al Polo nell’ultimo trimestre.

Il primo momento dell’evento è la Fireside chat uno scambio di opinioni tra Riccarto Ferrari, general manager del Polo Tecnologico e responsabile dell’acceleratore di Pavia, e Alberto Onetti, chairman di Mind the Bridge e coordinatore di Start Up Europe Partnership. Durante la Fireside chat verrò approfondita la situazione delle start up in Italia e in Europa, le attese del mercato, i settori in crescita e le opportunità da cogliere.

A seguire il Pitch delle startup che hanno svolto il processo di accelerazione: Wipark, Liux.com, Foodclick, Dbbox, Fingers, Jotery, Teach&Touch, Stay Active. I portavoce delle startup dovranno convincere il pubblico presente – investitori, istituzioni, privati – della forza della loro idea e del loro progetto.

Infine ci sarà la premiazione delle migliori del percorso di accelerazione, che riceveranno una borsa di studio per frequentare la Mind The Bridge Startup School nella Silicon Valley a San Francisco.

Il percorso di accelerazione è stato possibile grazie alla collaborazione e al sostegno del Comune di Siziano e della Fondazione Mind the Bridge.

L’evento è gratuito.

Mind the Bridge
Mind the Bridge è un'organizzazione globale che ha l’obiettivo di formare e sviluppare le start-up, mettendole in contatto con altre imprese e investitori aiutandole ad aprirsi al mercato. La sua sede italiana si trova al Polo Tecnologico di Pavia

« back

Polo Tecnologico di Pavia

Via F.lli Cuzio, 42
27100 Pavia (PV)

Tel: (+39) 0382 1726248

info@polotecnologicopavia.it »