sistemi di controllo traffico; software per gestione traffico

Benvenuti nel sito del Polo Tecnologico di Pavia

Da sempre crediamo nell’importanza della gestione sinergica della viabilità e della sosta, investendo nel miglioramento della qualità di un servizio che possa essere accessibile a tutti e rispettoso dell’ambiente.
Il nostro obiettivo è quello di definire una mobilità sostenibile che renda l’area urbana più fruibile ai suoi cittadini, con particolare attenzione al rapporto con gli utenti e alle loro esigenze. Inoltre in un’ottica di vivibilità urbana, abbiamo sviluppato la nostra attività, occupandoci esclusivamente della gestione di aree di sosta e del relativo sistema di indirizzamento, che metta in evidenza la disponibilità dei posti liberi o disponibili.

L'AZIENDA
S.C.T. è certificata secondo le norme di qualità UNI EN ISO 9001:2008 ed UNI EN ISO 14001:2004, questo per testimoniare la nostra attenzione all’ambiente che ci circonda senza tralasciare la sicurezza e comunque la preparazione che ci distingue. 

La presenza sul territorio, al di là della sede legale, sita in Alassio – SV, Via Pasteur n. 5, è assicurata da una sede direzionale e amministrativa in Albenga – SV, Regione Bottino n. 5, un ufficio progettazione, commerciale e gestionale decentrato in Pavia – PV – Via F.lli Cuzio n. 42 c/o Polo Tecnologico, ed un ufficio commerciale in Riva del Garda – VR, in Viale Pilati n. 2.
Presso la sede di Albenga è impiantata una sala operativa, sempre in funzione tutte le ore di tutti i giorni dell’anno, che assicura un servizio di pronto intervento ed assistenza remota qualificata senza soluzione di continuità.

LE SOLUZIONI
Le soluzioni offerte nell’ambito della gestione della sosta sono attentamente studiate e sviluppate in uno spirito di integrazione, innovazione e personalizzazione alle esigenze del cliente e costantemente aggiornate tramite la gestione e lo sviluppo nel tempo.

Tra le soluzioni integrate proposte, con marchi proprietari, rilevano le seguenti:

  • Io Vivo la Città®” - Urban Solutions” con la quale la mobilità è declinata in tutti i suoi aspetti e coordinata con la sosta con particolare attenzione alla sicurezza ed alla messa a disposizione di servizi ad alto valore aggiunto;
  • Multihospital Mobility® - MH Manager” progetto interamente realizzato con lo scopo di garantire la soluzione personalizzata alle esigenze delle aziende ospedaliere e dell’utenza dei problemi della sosta nell’ambito delle aree degli istituti di ricovero e di cura.

Una rilevante porzione del software per la gestione dei sistemi di pagamento e controllo della sosta è studiata e realizzata all’interno della struttura informatica aziendale.

CONTATTI
www.sctraffic.it
info@sctraffic.it

 

 

 

« back